Quando un organizzatore effettua il booking di un artista su Gigstarter, riceverà automaticamente una richiesta di recensione dopo la tua esibizione. Le recensioni sono molto importanti per il ranking Gigstarter. Quanto in alto apparirai nei risultati di ricerca Gigstarter dipende principalmente da quanto tempo è passato dopo l’ultima recensione e il voto medio di tutte le recensioni ricevute.
Ci sono tre modi per ottenere recensioni.
Ottieni una richiesta di booking o rispondi a una Richiesta aperta, per poi ufficializzare la prenotazione. Leggi di più su come effettuare una conferma. Dopo l’esibizione, Gigstarter invierà automaticamente una richiesta di recensione all’organizzatore
Puoi inviare una richiesta di conferma di booking ad un organizzatore che non ti ha contattato direttamente su Gigstarter. Nella tua Dashboard, clicca su Conferme e Crea una nuova conferma. Dopo che l’esibizione sarà avvenuta, chiederemo all’organizzatore di scrivere una recensione sulla tua performance.
Come artista PRO puoi inserire fino a tre richieste di recensione a organizzatori passati. Questo è il modo più veloce per iniziare ad ottenere un buon quantitativo di recensioni, esse incrementeranno il tuo ranking in modo significativo.
Gli artisti PRO possono richiedere tre recensioni ad organizzatori di eventi passati. Questo è possibile per tutti gli account che possiedi. Raccomandiamo a tutti gli artisti PRO di utilizzare questa funzione perché rende il tuo profilo di gran lunga più visibile e gli organizzatori si sentiranno più sicuri nel contattarti.
Tecnicamente, non puoi cancellare le recensioni. Gigstarter è una piattaforma indipendente, per mantenere delle recensioni affidabili gli artisti non possono eliminare le recensioni. Se credi di avere un problema con una recensione, puoi contattare il team Gigstarter inviando una email a info@gigstarter.nl o chiamare al +31 (0) 20 747 00 56. Ci occuperemo del tuo problema il prima possibile.