Recensioni

Quando qualcuno vi ha prenotato tramite Gigstarter, riceverà automaticamente una richiesta di recensione dopo la vostra esibizione. Con il link contenuto nell'e-mail, il prenotante può lasciare una recensione sul vostro profilo. Le recensioni sono molto importanti per la classifica di Gigstarter degli artisti. La vostra posizione nei risultati di ricerca di Gigstarter dipende dal numero di giorni trascorsi dall'ultima recensione e dal voto medio che vi hanno dato i prenotanti.

Ci sono tre modi per ottenere recensioni.

  1. Ottieni una richiesta di booking o rispondi a una Richiesta aperta, per poi ufficializzare la prenotazione. Leggi di più su come effettuare una conferma. Dopo l’esibizione, Gigstarter invierà automaticamente una richiesta di recensione all’organizzatore

  2. Puoi inviare una richiesta di conferma di booking ad un organizzatore che non ti ha contattato direttamente su Gigstarter. Nella tua Dashboard, clicca su Conferme e Crea una nuova conferma. Dopo che l’esibizione sarà avvenuta, chiederemo all’organizzatore di scrivere una recensione sulla tua performance.

  3. Come artista PRO puoi inserire fino a tre richieste di recensione a organizzatori passati. Questo è il modo più veloce per iniziare ad ottenere un buon quantitativo di recensioni, esse incrementeranno il tuo ranking in modo significativo.

Gli artisti PRO possono richiedere tre recensioni ad organizzatori di eventi passati. Questo è possibile per tutti gli account che possiedi. Raccomandiamo a tutti gli artisti PRO di utilizzare questa funzione perché rende il tuo profilo di gran lunga più visibile e gli organizzatori si sentiranno più sicuri nel contattarti.

Tecnicamente non è possibile cancellare le recensioni. Gigstarter è una piattaforma indipendente, per mantenere le recensioni affidabili gli artisti non possono cancellare le recensioni. Se pensate che un ex booker stia scrivendo una recensione negativa di proposito, mettetevi in contatto con il team di Gigstarter inviando un'e-mail all'indirizzo info@gigstarter.nl. Ci occuperemo del caso contattando l'autore della recensione.